Vai al contenuto

LA MENSA

MENSA

Con l’arrivo nel 2014 dei primi richiedenti asilo sul territorio livornese, la nostra cooperativa ha cominciato a collaborare con gli enti pubblici e privati che si occupano della loro accoglienza. In particolare la nostra realtà si occupa di fornire il servizio mensa per coloro che sono inseriti in alcuni dei centri di accoglienza sparsi sul territorio cittadino. Il rapporto creato con queste persone e con la rete dei servizi che li accolgono ha dato modo di creare spazi ed occasioni per attività di supporto mirato ad un vero processo di integrazione. Con il tempo questo servizio si è specializzato grazie all’esperienza dei lavoratori ed oggi è in grado di fornire pasti, sia monosigillati che non, a scuole e a strutture per anziani seguendo le leggi nazionali ed europee a riguardo compreso l’adeguamento alle norme Covid-19.

In questi anni abbiamo servito catering in ambienti diversi, da eventi pubblici a quelli privati passando per le feste in costume medievale.

Da Aprile 2021 collaboriamo anche con @caritaslivorno per la somministrazione serale di pasti agli indigenti del territorio cittadino.

CATERING

Il servizio gastronomico si è specializzato in pasti monosigillati e non ed è attivo per nuove collaborazioni, oltre alle scuole e a strutture per anziani che già supporta

Prenota il tuo servizio catering per feste, eventi pubblici, eventi privati, iniziative culturali, aperitivi e tanto altro.