Dove Siamo

Il Centro Diurno si trova a Livorno in via dell’Industria 9, in una zona che storicamente si situa nella periferia della città. I locali si trovano in una corte nella quale sono presenti diversi fondi con attività commerciali: come nelle nostre precedenti collocazioni, anche qui la “diversità” della nostra attività non ha mai causato problemi di sorta con gli altri inquilini, dando invece spesso luogo a forme di collaborazione e sostegno reciproco, confermandoci la validità della nostra scelta di restare nell’ambito cittadino.

I locali, nati prevalentemente per attività lavorative e commerciali, nel tempo sono stati modificati per adattarli alle esigenze del percorso terapeutico. La conformazione della struttura e le opportune modifiche fanno sì che essa possa essere adeguatamente accessibile anche a soggetti con disabilità.

Dato il carattere diurno del nostro Centro, diverse delle attività relative ai programmi terapeutici che svolgiamo vengono realizzate sul territorio, a sottolineare ancora una volta il forte legame che la nostra struttura da sempre ha con questo.