Contatti

Chiunque intenda accedere alle prestazioni erogate dalla Cooperativa può contattare il Responsabile o un altro membro dello Staff 

• telefonicamente chiamando il numero 0586.888101

• con posta elettronica a info@coopsanbenedetto.org

• oppure con posta ordinaria all’indirizzo Cooperativa San Benedetto onlus, via dell’Industria 9 – 57122 Livorno.

Coloro che intendono conoscere le prestazioni erogate dal nostro ente possono richiedere il materiale informativo (Carta dei Servizi, Regolamento) presso i suddetti recapiti.

Allo scopo di superare le eventuali barriere linguistiche e culturali che possono verificarsi qualora a contattarci sia una persona proveniente da paese straniero, la nostra Cooperativa ha stipulato una convenzione con l’associazione CESDI di Livorno, la quale è in grado di fornire le necessarie professionalità e competenze per la mediazione linguistico-culturale.

Di norma, non sono previste (né si sono mai rese necessarie) procedure specifiche rispetto a tempi-liste di attesa o prenotazioni. Laddove si verifichino dei ritardi o degli impedimenti nel percorso d’ingresso il soggetto sarà contattato in tempo utile da un nostro referente per aggiornarlo sulla situazione in corso, in accordo e secondo quanto disposto dal Ser.D.